Chi siamo

Appassionati. Di libri. Di vino. Di entrambi. Ci piace scrivere, bere, sperare, sognare, amare, appassionarci alla vita.

E così eccoci qui… a leggere, scrivere, degustare…

Io: Silvia

Una laurea in Economia, una carriera nel Marketing, un MBA a Boston, un corso di Sommelier presso l’AIS e quasi venti traslochi in giro per il mondo, non sono di certo riusciti a frenare la sua esuberanza e la sua tanto caratteristica determinazione. Ama il vino e la scrittura e qual miglior modo per combinare i due? Aspirante scrittrice, sognatrice convinta e perennemente in movimento. Alla ricerca della sua occasione che prima o poi, spera, arriverà.

Antonio

Laureato, masterizzato, bancario precario e pastafariano non praticante;  ha conosciuto Silvia al corso per sommelier e ha accettato con entusiasmo di collaborare per il Cavalibri. Un giorno o l’altro scriverà anche lui un libro o forse riuscirà a degustare tutti i vini del mondo. Oltre a una bevuta in compagnia, non vi rifiuterà mai l’invito a giocare una partita a tennis o ad assistere a un concerto rock.

Federica

Appassionata lettrice, aspirante cuoca e da sempre blogger, scrive per lavoro, scrive per piacere, scrive per autoterapia. L’idea del Cavalibri è arrivata durante una cena con gli amici in una sera di mezza estate e una cosa le è stata subito chiara: che Silvia sarebbe stata la libro-sommelier perfetta. E’ su Twitter come @fenicediboston, su Linkiesta con “Una figlia come te” e scrive il blog Borse e Bavette, evoluzione mammesca delle sue avventure come expat a Boston.

 

E poi ci sono tanti collaboratori. Eccone alcuni:

Carla Manfredi

Antonella Savarese

Gabriella Massa

Annunci

2 pensieri su “Chi siamo

  1. Ciao e complimenti a tutto lo staff!
    Anch’io sono un’appassionata di vini *__* praticamente la colpa è tutta del mio ragazzo, che dalle prime sere a cena fuori mi ha fatto scoprire queste delizie! Di solito vengono abbinati i libri a tazze di tè o di cioccolata calda (devo dire che la cioccolata calda proprio non mi dispiace…), però è davvero un’idea molto originale abbinare un libro a un vino!
    A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...